domenica 7 ottobre 2012

Scocca ready to go!!!

Poco da commentare.
Mesi di fatiche...
Giorni e giorni di carteggio, lottando col maltempo.....
Il risultato però premia ogni sforzo fatto...









Tutte le parti non estetiche le ho verniciate con 3 belle mani piene di nero pastello, tutti gli interni invece li ho stuccati e carteggiati minuziosamente eliminando tutte le imperfezioni e rimediando ad un po' di pasticci fatti negli anni.
Ho anche eliminato tutte le graffette per il fissaggio del cielo che non ci sarà più, tagliandole e stuccando per bene.
Non so più quante mani di fondo ho dato e quante volte ho stuccato e carteggiato prima di ottenere un risultato approvato dal mio giudice più severo, mia moglie che poi sarebbe anche la proprietaria del mezzo...
La finitura di interno ed esterno la farà il carrozziere in un ambiente più adatto.
Adesso si passa a parafanghi e cofani...
Ci si risente presto!

Nessun commento:

Posta un commento